Le luce notturne per bambini sono diventate un elemento essenziale per accompagnare il sonno dei bambini durante i primi mesi di vita. Molti neonati e bambini tendono a piangere per paura o disorientamento quando si svegliano nel cuore della notte e non hanno alcun riferimento visivo a dove si trovano. Questo può essere risolto utilizzando una luce notturna per bambini, il cui utilizzo ha diversi vantaggi: Utilizzando una lampada da notte per bambini daremo alla stanza del bambino l’esatto grado di illuminazione che gli consente di rimanere rilassato se si sveglia, in modo che possa riaddormentarsi.

Luce notturna per bambini di marca Dalber
Luce notturna della collezione Light Feeling

Usi di una luce notturna per bambini

La prima funzione delle lampade da notte per bambini è migliorare il sonno dei bambini durante la notte. Con le lampade da notte per bambini, i bambini si addormenteranno più calmi e rilassati, il che li farà addormentare molto prima. In secondo luogo, l’illuminazione notturna per neonati è un aiuto per gli adulti: utilizzandola avremo abbastanza luce per poterci muovere nella stanza del bambino senza dover accendere altre luci più intense, così eviteremo di svegliarci o disturbare il bambino . Inoltre, puoi anche utilizzare la lampada da comodino per bambini come elemento decorativo della stanza. In Dalber abbiamo creato una moltitudine di collezioni, con design differenti, tra le quali troverai sicuramente la luce notturna che meglio si abbina alla decorazione della cameretta del tuo bambino.

luci notturne per bambini
luce notturna bambini da presa

Luci notturne di presa per bambini: la scommessa di Dalber sulle notti tranquille

Le luce da notte per bambini Dalber si collegano direttamente alla corrente elettrica. Non hanno bisogno di una batteria o di batterie, quindi sarai in grado di usarli continuamente per tutto il tempo che ti serve. Includono una lampadina LED a bassa intensità perfetta per poter utilizzare la lampada per lunghi periodi se necessario. Le lampade da notte per bambini Dalber sono realizzate in polipropilene, un materiale che garantisce un utilizzo completamente sicuro delle lampade anche per lunghi periodi di tempo. Puoi trovare maggiori informazioni sul materiale con cui sono realizzate le lampade de bambini in questo articolo. Le collezioni Dalber includono una moltitudine di luci notturne per bambini con diversi design, colori e dettagli, e molte di esse hanno un effetto fluorescente per cui si illuminano leggermente al buio.

Luce notturna per bambini della collezione Clouds
Luce notturna fosforescente, collezione Moonlight

Qual è la luce migliore per i neonati?

Per illuminare di notte la cameretta del bebè si consiglia l’utilizzo di lampadine a led a bassa intensità, con una luce tendente al calore. La luce notturna plug-in Dalber include la perfetta lampadina a LED in modo da poterla tenere accesa per tutto il tempo necessario.

0
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *