Quando si sceglie l’illuminazione più appropriata per i bambini, di solito si prendono in considerazione fattori come l’estetica delle lampade e il livello di luminosità.

Un altro aspetto che di solito teniamo in considerazione nella scelta delle lampade per bambini è che si adattano all’uso che i più piccoli daranno loro, in modo che non siano scadute in poco tempo.

E, naturalmente, è anche importante tenere presente che lo stile delle lampade accompagna la decorazione della stanza ed è in linea con le preferenze dei più piccoli.

Ma c’è un altro fattore che non possiamo ignorare quando si scelgono le lampade per la stanza dei bambini: la sicurezza.

In Dalber produciamo lampade per bambini estremamente sicure: lampade in polipropilene, che ogni anno superano anche i più severi controlli di sicurezza europei indipendenti.

lampade per bambini più sicure
L’importanza della sicurezza nelle lampade per bambini

Perché le lampade Dalber sono così sicure?

Uno dei valori fondamentali di Dalber è la sicurezza dei bambini.

Quando progettiamo le lampade dei nostri bambini, in Dalber lavoriamo per garantire che siano totalmente sicure per i più piccoli della casa, in modo che in nessun caso rappresentino per loro alcun pericolo, in nessuna circostanza.

Per questo, produciamo lampade per bambini Dalber con Polipropilene, che implica una serie di garanzie per la sicurezza dei bambini:

Il polipropilene è un eccellente isolante elettrico per le lampade dei bambini

L’elevatissima capacità isolante del Polipropilene ne rende l’utilizzo perfetto per la realizzazione di elettrodomestici. Le lampade per bambini Dalber sono quindi completamente sicure ed eliminano ogni rischio elettrico per i bambini.

Lampade per bambini ad alta resistenza agli urti

Il polipropilene si caratterizza inoltre per essere molto malleabile e resistente a qualsiasi colpo. Ha una grande capacità di assorbire gli urti, in modo che qualsiasi caduta o colpo derivato dal suo utilizzo da parte dei bambini non rappresenterà alcun pericolo per loro.

Lampade per bambini resistenti alle alte temperature

I materiali con cui sono realizzate le lampade per bambini devono essere in grado di sopportare una certa temperatura, poiché sono in stretto rapporto con vari componenti elettrici e con l’elettricità stessa per generare luce. Le lampade per bambini Dalber sono alimentate da lampadine a LED, quindi non generano calore significativo. Ma anche con tutto, per una maggiore sicurezza, il Polipropilene da cui sono realizzati rende il loro utilizzo assolutamente sicuro.

Questo materiale ha un punto di fusione di 160 ° C, quindi il rischio di utilizzare una lampadina a LED insieme al polipropilene è zero. Inoltre, in caso di ipotetico incendio, il Polipropilene ha la caratteristica di essere autoestinguente, quindi tenderebbe ad estinguersi.

Il polipropilene è una delle materie plastiche più leggere

A fronte di una possibile caduta della lampada durante il gioco dei bambini, è fondamentale che non abbia un peso significativo. Le nostre lampade per bambini Dalber sono molto leggere grazie al fatto che sono realizzate in Polipropilene. In questo modo, se i bambini fanno cadere una lampada, non causerà mai un forte impatto né causerà rotture su un’altra superficie. Né rappresenterà alcun rischio di impatto per i bambini.

Per qualsiasi domanda riguardante questo o altri problemi siamo a tua disposizione nel nostro modulo di contatto così come nella nostra chat WhatsApp che troverai nel nostro negozio online.

4.6
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *