Come installare le lampade per bambini DALBER

Questi video sono solo indicativi. Si prega di seguire le istruzioni passo passo incluse in ogni articolo. Inoltre, puoi ottenere una copia digitale di queste istruzioni nella sezione “download” di ciascun prodotto.

Riproduci video

Lampada da comodino

Il montaggio della nostra lampada da tavolo non richiederà più di un minuto. Segui le istruzioni nel video e dovrai solo scegliere il luogo perfetto per la tua nuova lampada da tavolo per bambini Dalber.

Riproduci video

Lampade a sospensione

La nostra plafoniera è fantastica per dare una luce generale alla cameretta dei bambini, è regolabile in altezza…ed è facilissima da installare! Soprattutto se segui le istruzioni che abbiamo preparato per te in questo video.

Riproduci video

Lampade a sospensione a 3 luci

Hai bisogno di un’illuminazione generale extra nella stanza dei bambini? Con la tua nuova plafoniera a tre luci, ottieni la luce che merita la cameretta dei bambini. Ti aiutiamo a installarlo in questo video!

Riproduci video

Plafoniere per bambini a 3 luci

La plafoniera per bambini, a tre luci, si installa direttamente a soffitto e ti fornirà una luce uniforme e fantastica. Ma come installarlo? Molto facile! Lo dettagliamo in questo video esplicativo.

Riproduci video

Plafoniere

Se hai intenzione di installare una delle nostre plafoniere per bambini, in questo video ti mostreremo quanto sia semplice e comoda la sua installazione.

Riproduci video

Applique da parete

Se hai intenzione di installare una delle nostre applique per bambini, potresti già sapere che hai due modi diversi per installarle. In questo video ti mostriamo come farlo in ogni caso. Non perdere i dettagli!

Riproduci video

Applique

Le applique per bambini a forma di semicerchio possono essere installate anche in due modi diversi: direttamente all’impianto elettrico oppure utilizzandole tramite il cavo con un interruttore. Ve lo mostriamo in questo video che abbiamo preparato per voi.

0
2
2