Ti piacciono sicuramente le farfalle! Chi non? Sono un animale delicatissimo, icona di fragilità e leggerezza. Se a questo aggiungiamo colore e un design unico, otteniamo un elemento essenziale che darà un’aria molto originale alla cameretta dei bambini. In Dalber abbiamo creato una collezione di lampade per bambini che cattura perfettamente l’essenza delle farfalle e moltiplica il loro colore con disegni che non vorrai perderti. Questa è la collezione Butterfly di lampade per bambini, che hai disponibile nel nostro negozio online.

lampade a farfalla per bambini
Lampade da tavolo per bambini della collezione Butterfly
lampade per bambini farfalle

Come sono le lampade a farfalla per bambini della collezione Butterfly?

Il colore è il protagonista indiscusso di questa originale collezione di lampade per bambini. In ciascuna delle lampade di questa collezione troverai farfalle nei colori blu, rosa, verde e arancione con un motivo arrotondato e leggero, che trasmettono perfettamente la sensazione di volare, in movimento.

Sullo sfondo, il disegno è completato dal profilo delle farfalle in una dimensione più grande e in tutti i colori, creando un effetto fresco e divertente che dona alla collezione una personalità unica.

Tipi di lampade nella collezione Butterfly

Questa collezione di lampade per bambini ti offre diverse opzioni in modo da poter trovare la lampada perfetta per la stanza dei bambini, o anche combinarne più per formare un set che veste la stanza con i suoi fantastici colori.

Lampada da soffitto con farfalle Butterfly

La lampada a sospensione della collezione Butterfly, con paralume trasparente con farfalle fustellate, è regolabile in altezza, quindi si adatterà perfettamente alle caratteristiche della cameretta dei bambini. L’altezza del soffitto non è più un problema! Inoltre, questa lampada incorpora un diffusore di luce inferiore rimovibile, che smorza la luce per ottenere un’illuminazione molto morbida e priva di abbagliamento.

lampade per bambini farfalle

Plafoniera per bambini Butterfly

Se quello che stai cercando è una luce uniforme in tutta la stanza e senza ombre, il soffitto a tre luci è la tua opzione. È perfetto perché si installa direttamente a soffitto, e con le sue tre luci genera una luce che si distribuisce in modo uniforme e perfetto in tutto lo spazio della stanza.

lampade per bambini farfalle

Applique da parete Butterfly

Con l’applique per bambini potrai, oltre ad illuminare la stanza, decorare facilmente la parete che preferisci. E soprattutto, senza occupare spazio! Puoi installare il soffitto dei bambini direttamente alla rete elettrica o collegarlo alla presa a muro, scegli tu!

lampade per bambini farfalle

Lampada da tavolo per bambini con farfalle

La lampada da tavolo per bambini, dal design a farfalla, è ideale per portare la luce più piacevole in ogni angolo della cameretta insieme ad una pennellata di colore unica.

Inoltre, abbiamo preparato un articolo in cui vi diciamo di più sul materiale con cui sono realizzate le lampade dei nostri bambini. Sapevi che è uno dei materiali più resistenti agli urti?

4.6
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *