Lampade a sospensione per bambini della collezione Color Rain

La scelta di alcune lampade per bambini che aggiungono colore alla cameretta è importante per cambiare, solo con la nuova illuminazione, la decorazione della stanza. Se i più piccoli hanno una stanza dalle tinte unite, sia essa pastello, bianca o legno, dare un tocco di colore alla stanza la farà cambiare completamente. In DALBER ti portiamo numerose proposte affinché, in base alle tue esigenze illuminotecniche e decorative, tu possa scegliere la collezione di lampade per bambini più adatta alla tua casa. Oggi vi presentiamo una collezione che riunisce una moltitudine di colori sotto forma di gocce di pioggia, dando vita a lampade per bambini con un’estetica leggera e colorata, che andranno bene praticamente in qualsiasi stanza dei bambini. È la collezione di lampade per bambini Color Rain.

Quali lampade per bambini compongono la collezione Color Rain?

La collezione di lampade per bambini Color Rain è composta da due pezzi che puoi facilmente combinare tra loro: la lampada da tavolo e la lampada a sospensione. Passeremo in rassegna le caratteristiche di ciascuno di essi:

Lampada da tavolo per bambini Color Rain

Lampada da tavolo per bambini con goccioline colorate

La lampada da tavolo per bambini Color Rain, con il suo doppio paralume trasparente, ti permetterà di portare luce e colore alle superfici della cameretta.

La stampa multicolore delle gocce di pioggia (verde, giallo, grigio, rosa e bianco) è l’ideale se hai bisogno di una decorazione dai colori tenui. Il suo doppio schermo trasparente pone le goccioline in primo piano, sullo sfondo bianco dello schermo interno.

Lampada da soffitto per bambini Color Rain

Se hai bisogno di dare un’illuminazione generale alla cameretta dei bambini, e allo stesso tempo dare quel tocco di colore che fa la differenza, la lampada a sospensione per bambini Color Rain sarà perfetta per te. Con il suo doppio schermo trasparente genera un effetto elegante, sovrapponendo le goccioline colorate sul fondo bianco. È regolabile in altezza in modo da adattarsi perfettamente a qualsiasi stanza, e ha un diffusore di luce inferiore rimovibile che eviterà qualsiasi abbagliamento.

Lampade a sospensione per bambini della collezione Color Rain

Troverai la collezione Color Rain disponibile nel nostro negozio online, con spedizione gratuita in tutta la Spagna (penisola). Se hai bisogno di contattarci per risolvere qualsiasi dubbio, il nostro team del Servizio Clienti può aiutarti tramite WhatsApp (dall’icona nel nostro negozio online) o tramite il modulo di contatto che troverai al suo interno.

4.5
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *