Quando iniziamo la ricerca delle lampade per bambini che metteremo nella stanza dei bambini (per la quale, tra l’altro, abbiamo preparato una fantastica guida che ti renderà molto facile) cerchiamo anche la luce giusta, un design e decorazioni che aiutano a mantenere una linea elegante in tutta la tua stanza. Per questo, in Dalber abbiamo creato numerose collezioni di lampade per bambini che, sicuramente, si adatteranno perfettamente al concetto di decorazione della cameretta dei bambini. Oggi vi proponiamo una collezione dal design molto particolare ed elegante: la nostra collezione di lampade per bambini Clouds.

plafoniera per bambini, con tre luci, che offre un'illuminazione potente in tutta la stanza
Plafoniera per bambini della collezione Clouds, installata direttamente a soffitto.

Come sono le lampade per bambini della collezione Clouds?

Le lampade della collezione Clouds trasmettono eleganza grazie al loro design, con simpatiche nuvole bianche e grigie che galleggiano su uno sfondo colorato. Tra le nuvole, in bianco, nero e grigio, belle stelle completano il design.

Le lampade della collezione Clouds sono disponibili nei colori verde, grigio e rosa così da poter scegliere quella più adatta all’arredamento della cameretta dei bambini.

Il doppio schermo trasparente permette di posizionare il disegno delle nuvole e delle stelle sullo schermo esterno, che in modo molto visivo sembrano galleggiare sullo sfondo colorato dello schermo interno.

Collezione di lampade per bambini Clouds, decorata con nuvole e disponibile in tre colori: verde, grigio e rosa.
Le lampade per bambini della collezione Clouds sono disponibili in verde, grigio e rosa.

Quali tipi di lampade comprende la collezione Clouds?

Nella collezione di lampade per bambini con nuvole Clouds troverai lampade per coprire tutte le tue esigenze di illuminazione: dalle lampade da tavolo alle plafoniere, passando per originali applique da parete.

Plafoniera per bambini, decorata con nuvole bianche e grigie, con sfondo rosa e doppio schermo trasparente.
Plafoniera per bambini della collezione Clouds, di colore rosa.

Plafoniere da soffitto per bambini

Le plafoniere de tecto a tre luci sono l’elemento perfetto per arredare la cameretta dei bambini se si vuole ottenere un’illuminazione uniforme senza ombre. Si installano direttamente a soffitto e con le loro tre luci avranno il compito di distribuire la luce in tutta la stanza. Sono particolarmente adatti se non si desidera utilizzare un cavo da cui pende la lampada, sia per motivi di altezza del soffitto che per motivi estetici.

lampada da tavolo per bambini con nuvole bianche e grigie
Lampada da tavolo per bambini della collezione Clouds, di colore grigio.

Lampade da tavolo per bambini

Con le lampade da tavolo per bambini porterai la luce e il design della nostra collezione Clouds ovunque tu scelga. È ideale per illuminare le superfici della cameretta dei bambini, utilizzandola come lampada da tavolo per bambini, per illuminare la zona della scrivania. Con il suo doppio schermo trasparente darà un punto di eleganza e delicatezza al luogo della stanza che sceglierai.

applique per bambini, con doppio paralume e decoro di nuvole bianche e grigie
Applique per bambini della collezione Clouds, colore verde.

Applique da parete per bambini

Vuoi illuminare una zona della cameretta ma hai poco spazio per posizionare le lampade? Le applique per bambini sono la soluzione! Con loro puoi illuminare qualsiasi parete e darle anche un innegabile punto di colore con le simpatiche nuvole della nostra collezione Clouds. La cosa migliore è che non occupano spazio, quindi sono un’opzione altamente raccomandata se la stanza non offre un posto adatto per posizionare le lampade.

Le applique da parete per bambini possono essere installate direttamente alla rete elettrica (senza cavi visibili) o collegate alla corrente utilizzando il cavo integrato.

plafoniera per bambini, grigia e con nuvole bianche e grigie
Lampade da soffitto per bambini della collezione Clouds, di colore grigio.

Lampada da soffitto per bambini

Le lampade a sospensione sono un modo perfetto per introdurre l’illuminazione generale nella stanza dei bambini. Le lampade a sospensione Dalber sono regolabili in altezza, quindi si adatteranno perfettamente qualunque sia l’altezza del soffitto. Con il suo doppio schermo trasparente, attraverso il quale genera il fantastico effetto delle nuvole che fluttuano sullo sfondo colorato, aggiungerà un effetto elegante a tutta la stanza. Le nostre plafoniere per bambini sono progettate per garantire il massimo comfort visivo ai bambini, quindi incorporano un diffusore di luce inferiore rimovibile che avrà il compito di ammorbidire la luce, evitando l’abbagliamento della luce diretta.

luce notturna rosa
Luce notturna della collezione Clouds, in rosa.

Luce notturna per bambini

Se hai un neonato o dei bambini piccoli, probabilmente conosci già l’importanza di poter accedere di notte alla stanza in cui dormono senza utilizzare luci che possano svegliarli. Per questo, le luci notturne per bambini sono le alleate perfette: emettono una luce soffusa, sufficiente per funzionare in camera ma molto morbida, in modo che i bambini dormano sereni. Inoltre, le nostre luci notturne includono la lampadina a LED, quindi puoi collegarlo alla presa elettrica e farlo funzionare dal primo momento.

Puoi acquistare le nostre lampade per bambini della collezione Clouds nel nostro negozio online ufficiale, con spedizione veloce in Italia.

4.7
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *