Le lampade per camerette dei bambini presentano solitamente disegni e disegni che catturano l’attenzione dei bambini, pieni di forza e colore, che li rende uno degli elementi preferiti nella loro stanza. Uno dei design che più diverte i più piccoli è quello delle lampade per bambini con camion dei pompieri e auto della polizia. I loro colori vivaci nei toni del rosso, del blu e del grigio rendono queste lampade un elemento di spicco nella tua stanza nel suo complesso, perfette da abbinare ai mobili della camera dei bambini.

lampade per bambini auto della polizia e vigili del fuoco
Lampada a sospensione per bambini con tre luci, per un’illuminazione extra!

Collezione di lampade per bambini della polizia: simpatiche auto della polizia e vigili del fuoco che decorano il tuo spazio

Nella collezione di lampade per bambini Police troverai un colorato camion dei pompieri rosso e auto della polizia blu su un ambiente che simula una strada, con alcune casette sullo sfondo e un simpatico aereo a elica che solca i cieli. Le parole fuoco e polizia si stagliano contro il cielo in modi divertenti.

I contorni della polizia e dei vigili del fuoco, così come le case e gli alberi sullo sfondo sono fluorescenti, quindi si illuminano al buio!

lampade per bambini auto della polizia vigili del fuoco
La collezione di lampade per bambini Police ha motivi fluorescenti: si illumina al buio!

Il doppio schermo trasparente della collezione Police sovrappone i motivi dei veicoli, posti sullo schermo esterno, sullo sfondo che simula la strada e la città, posto sullo schermo interno e dietro i veicoli.

Come nel resto delle collezioni, le sospensioni Police sono regolabili in altezza per garantire che si adatteranno perfettamente alle caratteristiche della cameretta dei bambini. D’altra parte, la lampada da parete per bambini della collezione Police è un’ottima opzione per decorare la stanza del tuo piccolo dando alla sua parete la giusta luce.

La lampada da tavolo per bambini Police, anch’essa con doppio paralume trasparente, è molto versatile in quanto è possibile posizionarla su qualsiasi superficie per darle personalità e un’illuminazione speciale.

La collezione di lampade per bambini Police è disponibile nel negozio online ufficiale Dalber con spedizione veloce direttamente a casa tua.

4.4
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *