Le lampade per bambini decorate con motivi animali sono sempre un successo per illuminare e decorare la stanza dei bambini. I più piccoli amano gli animali, quindi scegliere il design giusto per le lampade per bambini con animali assicurerà che la nuova illuminazione per bambini sia un successo. In Dalber ne abbiamo tenuto conto per progettare e creare la nostra collezione My Little Jungle, che riunisce un design divertente con colori vivaci caratteristici della natura, da cui la collezione si ispira.

lampada da tavolo per bambini
Lampada da tavolo per bambini My Little Jungle

Lampade per cameretta de bambini con animali: la versione più simpatica degli animali della giungla, ora nella tua camera

La collezione di lampade per bambini My Little Jungle decora le sue lampade con adorabili motivi animali, tra i quali troveremo il leone, re indiscusso della giungla … e protagonista delle lampade della collezione. Con i suoi intensi colori giallo e arancio, accompagnati da un sorriso amichevole, incanterà i più piccoli di casa. È seguito dal sorridente elefante blu, che espelle l’acqua dalla sua proboscide. Troverai anche un coccodrillo, un tucano appollaiato su un albero e una giraffa gialla e arancione. Il doppio schermo trasparente permette di sovrapporre gli animali e alcuni elementi come il sole, la palma, la nuvola o le lettere di “My Little Jungle” sullo sfondo di montagne e alberi, posti nello schermo inferiore. I più piccoli adoreranno l’effetto di profondità generato dagli animali sovrapposti sullo sfondo. Inoltre, le lampade di questa collezione sono fluorescenti: i contorni dei disegni che la compongono brillano al buio. durante la notte, donando un tocco unico e originale che i più piccoli di casa adoreranno.

Quali lampade per bambini compongono la collezione My Little Jungle?

Nella collezione di lampade per la cameretta My Little Jungle troverai le seguenti tipologie di lampade, che copriranno qualsiasi esigenza di illuminazione che avrai nella cameretta dei bambini:

Lampade a sospensione per bambini, con altezza regolabile in modo che si adatti perfettamente all’altezza del soffitto della stanza. In questo modo sarà sempre perfetto!

Altrettanto regolabile in altezza è la lampade a sospensione per bambini a tre luci, ideale per chi ha bisogno di ancora più luce nella cameretta.

Applica o lampada da parete per bambini, per fornire all’area scelta l’illuminazione necessaria per ottenere un ambiente ottimale, oltre a decorare la parete con un design e un colore unici. È un modo perfetto per aggiungere punti luce alla stanza dei bambini senza occupare spazio, poiché la lampada da parete è installata sul muro. È possibile installarlo direttamente alla corrente elettrica o utilizzare il cavo elettrico per collegarlo.

Nella collezione My Little Jungle troverai anche la lampada da tavolo, con la quale potrai portare gli animali della giungla in qualsiasi angolo della stanza, e illuminarne le superfici.

La collezione My Little Jungle è disponibile nel negozio online ufficiale Dalber, con spedizione veloce direttamente a casa tua.

4.8
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *