Il colore rosa è uno dei più utilizzati per arredare la cameretta dei bambini, perché questo colore emana tenerezza, calore e dolcezza. È un colore associato alla delicatezza e ai primi anni di vita dei bambini, ampiamente utilizzato nelle lampade per le stanze delle ragazze e in altri elementi decorativi che contribuiranno a creare un’atmosfera tenera e accogliente.

lampada da soffitto ragazza
Plafoniera con tre luci Sweet Love, regolabile in altezza per un perfetto adattamento

Lampade rosa per il bambino: vi presentiamo la collezione Sweet Love (con cigni e cuori)

Per offrirti una collezione di lampade per neonati che si adattino perfettamente a queste caratteristiche, abbiamo ideato e realizzato la collezione Sweet Love.

Questa collezione di lampade per bambini è molto richiesta come set di lampade per bambini per ragazze, grazie alle sue forme dolci, colori e figure carine. In esso troverai una coppia di cigni dall’espressione e dal design molto teneri, che indossano due belle corone gialle. Ad accompagnare l’immagine una stampa di cuori e stelle in rosa, blu, bianco e giallo, che conferiscono uno stile vivace e delicato a tutto il disegno.

Tipi di lampade per bambini della collezione Sweet Love

La collezione di lampade per bambini Sweet Love si compone di tre tipologie di lampade:

Lampada a sospensione per bambini, regolabile in altezza in modo che si adatti perfettamente alle caratteristiche della cameretta.

Lampada a sospensione a tre luci, per una luce extra e regolabile anche in altezza.

Lampada da tavolo per bambini, versatile e perfetta da collocare nella zona della stanza che devi evidenziare.

Tutti hanno un doppio schermo trasparente, che posiziona la coppia di cigni all’esterno e il rilievo di stelle e cuori sullo schermo interno.

I contorni dei cigni nella collezione di lampade per bambini Sweet Love, così come i cuori e le stelle sono fluorescenti, quindi si illuminano delicatamente al buio.

Come tutte le collezioni Dalber, è realizzata in Polipropilene, quindi sono lampade sicure per l’utilizzo da parte dei più piccoli.

Se vuoi decorare e illuminare la cameretta dei bambini con la collezione Sweet Love, te li invieremo con spedizione veloce direttamente a casa tua.

Queste bellissime lampade per bambini per bambine o bambini sono disponibili nel nostro negozio online.

lampade per ragazze
4.3
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *