Sicuramente hai mai sentito un bambino dire che quando sarà più grande vorrebbe fare l’astronauta. Ed è che il tema dello spazio, i pianeti e gli astronauti attirano naturalmente l’attenzione dei più piccoli della casa, facendo volare la loro immaginazione e stimolando la loro fantasia e creatività.

La scelta di lampade per bambini con decorazione a pianeta è un’opzione perfetta quando si acquistano lampade per una stanza dei giovani o dei bambini. La decorazione dello spazio, con i pianeti del sistema solare, farà volare la fantasia dei più piccoli della casa mentre trascorrono il tempo nella loro stanza, studiando, leggendo o semplicemente giocando.

In Dalber siamo consapevoli dell’illusione che i motivi spaziali generano nei bambini ed è per questo che abbiamo creato una collezione che, con un design moderno e altamente visivo, porterà l’intero Sistema Solare a colori nella loro stanza.

Quali lampade per bambini con decoro pianeta possiamo trovare nella collezione Planets?

Se stai cercando di rinnovare le lampade da soffitto dei ragazzi, in questa collezione troverai l’opzione della lampada a sospensione e della lampada a sospensione a tre luci. Entrambi sono regolabili in altezza, e dispongono di un doppio schermo trasparente che dona una sensazione di profondità all’insieme dei pianeti che i più piccoli adoreranno. La plafoniera per bambini a tre luci è l’opzione perfetta se hai bisogno di luce extra nella stanza dei bambini.

Sullo schermo esterno ci sono i pianeti del sistema solare, con colori vivaci e forme molto originali, oltre a un divertente astronauta. Questo schermo trasparente ci permette di vedere le stelle, i satelliti e uno sfondo blu che accompagna l’intero perimetro delle lampade sullo sfondo.

Se hai bisogno di cambiare le lampade da tavolo dei bambini, o aggiungere un punto luce in più alla cameretta, hai a disposizione la lampada da tavolo Planets, che comprende anche un doppio paralume trasparente.

Inoltre, la collezione di lampade per bambini Planets ha motivi fluorescenti: il contorno dei disegni si illumina leggermente al buio, qualcosa che i più piccoli adoreranno!

lampade per bambini da soffitto
Plafoniera per bambini con fluorescenza della collezione Planets

Ordina le lampade della tua giovinezza dalla collezione Planets nel negozio online Dalber

Puoi ottenere le lampade della collezione Planets nel negozio online ufficiale Dalber, con spedizione veloce direttamente a casa tua.

4.5
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *