Immagina la luna che incorona la stanza dei bambini, circondata da divertenti nuvole grigie e bianche e piccole stelle. In Dalber conosciamo l’eleganza che il design della luna trasmette nella decorazione delle stanze dei bambini, ed è per questo che abbiamo progettato la nostra collezione Moon.

Con la nostra collezione di lampade per bambini Moon puoi dare l’atmosfera e il colore che stai cercando alla cameretta dei bambini, con le sue lune decorative, le stelle e le nuvole. Puoi anche scegliere le lampade di questa collezione in blu, grigio o rosa.

Come sono le lampade per bambini della collezione Moon

Le lampade di questa collezione sono caratterizzate dal loro doppio paralume trasparente, che dona uno stile molto elegante al loro design. Sul paralume esterno, raffinate stelle nere si trovano accanto ad altre in rosa, blu o grigio a seconda del colore della lampada scelta.

Lo schermo interno è dove si trova il design della luna, circondato da eleganti nuvole bianche o grigie e piccole stelle.

lampade per bambini
Lampade da tavolo per bambini della collezione Moon, in rosa

Lampade a sospensione per bambini con luna Moon

La lampada a sospensione rotonda è goffrata sul fondo in rosa, blu o grigio. È anche regolabile in altezza, quindi si adatterà perfettamente alla cameretta dei bambini indipendentemente dall’altezza del soffitto. Incorpora un diffusore di luce inferiore rimovibile per smorzare la luce, evitando così l’abbagliamento e fornendo un’illuminazione soffusa.

lampade per neonati
lampade per neonati

Hai anche a disposizione la nostra lampada da soffitto per bambini con tre luci, che fornirà un’illuminazione extra alla stanza dei bambini. Anche questa lampada è regolabile in altezza e ha un doppio paralume trasparente, con un diffusore di luce rimovibile nella parte inferiore.

lampada da soffitto per bambini

Lampada da tavolo Moon per bambini: porta il colore dove preferisci

Se quello che ti serve è una lampada da tavolo per illuminare le superfici della cameretta dei bambini, come il comodino o come luce per la loro scrivania, la collezione Moon ti offre anche la possibilità di avere la fantastica lampada da tavolo. La lampada da tavolo per bambini della collezione Moon, disponibile in rosa, blu o grigio, è perfetta da collocare nella zona della cameretta che si preferisce e fornire alle superfici la luce necessaria per arredare il loro spazio.

Luce notturna per neonati

Le luci notturne sono molto utili per evitare di dover accendere qualsiasi altra luce durante la notte, oltre ad essere un elemento decorativo molto attraente in ogni stanza dei bambini. Le luci notturne Dalber includono la lampadina LED necessaria per funzionare, quindi puoi usarla dal primo momento. Questa lampadina a LED inclusa è perfetta per poter lasciare la lampada accesa per tutta la notte, con la quale otterrai una luce abbastanza morbida da poterti muovere nella stanza dei bambini, ma abbastanza morbida da non interrompere il loro sonno.

Luce notturna della collezione Moon, di colore grigio.

Lampade per bambini che brillano al buio

Le lampade per bambini della collezione Moon sono fluorescenti, quindi brillano al buio. È un effetto molto morbido che i più piccoli adoreranno!

lampada per camerette bambini

Puoi trovare le lampade per bambini della collezione Moon nello store ufficiale Dalber, con spedizione veloce in Italia.

4.6
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *