Quando si cercano lampade per bambini per decorare (e illuminare) la cameretta del bambino, pensiamo soprattutto a lampade che abbiano colori e forme amichevoli, con tocchi delicati e originali. La cameretta del neonato si caratterizza per essere dotata di colori molto tenui o toni pastello, con forme simpatiche che trasmettono la tenerezza che il nuovo ambiente del piccolo richiede.

La collezione di lampade per bambini Little Elephant è ideale per arredare la cameretta di un neonato. Simpatici elefanti e un simpatico uccellino aggiungeranno un tocco di colore a questa collezione.

Quali lampade per bambini puoi trovare nella collezione Little Elephant?

In questa originale collezione di lampade per bambini hai a disposizione la lampada a sospensione, la lampada da tavolo e la lampada a sospensione a tre luci. Puoi anche sceglierli in rosa o blu.

lampade per bambini
lampade per bambini per ragazze

Lampade da soffitto per bambini

La lampada per bambini per neonati della collezione Little Elephant, con il suo doppio paralume trasparente, porterà tutto il colore e la delicatezza di questi bellissimi elefanti nella stanza dei bambini. Sullo schermo esterno troverai i disegni degli elefanti e sullo schermo centrale, uno sfondo delicato di nuvole, palme e un simpatico uccellino.

lampade bambino dalber
lampade ragazze neonati

Lampade da tavolo per bambini

All’interno della collezione Little Elephant troverai anche la nostra lampada da tavolo per bambini, un’opzione molto versatile che puoi utilizzare per illuminare l’area della stanza che desideri evidenziare, così come qualsiasi superficie. Si caratterizza per il rilievo nella parte superiore e per il doppio paralume trasparente, che, come la lampada da soffitto, pone in primo piano i piccoli elefanti sullo sfondo del paralume interno.

Lampade a sospensione a 3 luci per bambini

La lampada a sospensione per bambini con tre luci sarà particolarmente utile se hai bisogno di un’illuminazione extra nella stanza del bambino. Regolabile in altezza, e con doppio paralume trasparente, è un’opzione elegante e colorata per illuminare e decorare la cameretta del bambino.

lampade per neonati

Lampade per bambini che brillano al buio!

Le lampade per bambini della collezione Little Elephant sono fluorescenti, quindi si illuminano molto delicatamente al buio. Il profilo degli elefanti e degli alberi sullo sfondo, l’uccellino … hanno un leggero bagliore fluorescente quando la stanza è buia. Questo crea un ambiente unico e originale che entusiasmerà il bambino.

Dove trovare le lampade a forma di elefante per bambini della collezione Little Elephant?

Nel nostro negozio online ufficiale Dalber hai a disposizione questa collezione,con spedizione veloce in Italia.

3.9
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *