Gli animali in generale, e i cuccioli in particolare, sono il vero punto debole dei più piccoli. Sono uno degli animali domestici più amati (insieme ai gattini), con cui creano un legame speciale e con cui passerebbero ore a giocare. In Dalber conosciamo questa predilezione dei bambini per i loro amici a quattro zampe, ed è questo che ci ha portato a progettare la nostra collezione di lampade per neonati Happy Dogs.

In questa tenera collezione di lampade per la cameretta abbiamo abbinato fino a cinque diversi modelli di cani, ognuno con le proprie peculiarità e con diversi dettagli che li rendono unici.

Il cucciolo disegna dalla collezione di lampade per bambini Happy Dogs

Se cerchi lampade per la cameretta con figure di cani, con i disegni di Happy Dogs troverai quello che stai cercando. In questa collezione abbiamo incluso figure di cani seduti con un grande naso nero e orecchie marroni, altri sorridenti con una divertente coda marrone, così come i cani originali dalle lunghe orecchie con una divertente macchia sull’occhio. Abbiamo anche dato un tocco di originalità in più includendo, tra i disegni dei cani, dettagli di ossa, impronte e pulcini gialli.

Stai cercando una lampada da tavolo per bambini, una lampada da soffitto …? La collezione Happy Dogs li ha tutti

Che tu debba completare l’illuminazione della cameretta con una lampada da tavolo per bambini, o se desideri portare luce e colore all’intera stanza con una lampada a sospensione, in questa collezione hai tutte le opzioni disponibili.

Lampade per bambini con disegni di cani
Lampada da tavolo per bambini con cani della collezione Happy Dogs

La lampada da tavolo per bambini ha un doppio paralume trasparente: uno esterno con i disegni dei cani e attraverso il quale si vede, sullo sfondo, il paralume verde interno con una sottile griglia bianca.

Le plafoniere sospese, oltre al doppio paralume trasparente, sono regolabili in altezza così si adatteranno perfettamente alle caratteristiche della cameretta dei bambini. La lampada a sospensione include anche un diffusore di luce inferiore rimovibile, con il quale otterrai una luce morbida ed eviterà l’abbagliamento.

Se vuoi completare l’illuminazione e la decorazione della stanza del bambino con lampade per cani, la nostra collezione Happy Dogs è un’opzione di grande successo.

La collezione di lampade per bambini Happy Dogs è disponibile nel nostro negozio online.

4
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *