Sicuramente i più piccoli di casa tua sono grandi fan delle auto o degli aeroplani, in una delle loro tante forme. Questi veicoli sono i veri protagonisti delle ore di gioco che i bambini trascorrono con i giocattoli a forma di auto, camion … e che vengono utilizzati per simulare gare, città o viaggi su strada. Sono anche le vere star delle serie televisive per bambini con milioni di follower nel pubblico dei bambini. L’attrazione che i bambini provano per questi veicoli è generata dai loro colori, suoni e dal movimento che generano, che attirano molto la loro attenzione. Chi non ricorda un bambino piccolo che ad un certo punto simulava il rumore di un’auto o di un aeroplano?

lampade per bambini automobili aerei

Illuminazione per bambini con lampade per aerei, automobili, autobus …

Da questo rapporto speciale tra i bambini e le figure dei veicoli, è nata l’ispirazione per creare la collezione di lampade per bambini Baby Travel. Questa collezione, composta da lampade da tavolo per bambini e lampade a sospensione, ha il compito di portare le figure più divertenti di autobus, automobili, aerei, elicotteri e persino un razzo nella stanza dei bambini!

Per il design di queste figure abbiamo utilizzato forme arrotondate e amichevoli, disegni freschi che trasmettono dinamismo, movimento e daranno un tocco diverso e originale alla cameretta dei bambini.

I colori che abbiamo utilizzato per dare vita alla collezione di lampade per bambini Baby Travel sono molto vividi, quindi trasmetteranno colore ed energia alla cameretta dei bambini. Allo stesso tempo sono colori equilibrati nel loro insieme, quindi saranno perfettamente integrati nella decorazione.

Lampade per bambini con auto, aerei e autobus

Veicoli terrestri e aerei: quali troverete in ogni lampada?

Nella nostra collezione Baby Travel troverai diversi motivi decorativi distribuiti nella plafoniera a sospensione, nella lampada da tavolo e nella lampada a sospensione a tre luci.

Troviamo anche un bel elicottero giallo con eliche verdi, oltre a un aereo passeggeri arrotondato. La lampada a sospensione ha un doppio paralume trasparente, con i veicoli situati sul paralume esterno che fluttuano sullo sfondo di nuvole e stelle sul paralume interno. Include anche un diffusore di luce inferiore rimovibile che garantisce una luce perfetta senza abbagliamento.

Se opti per la lampada da tavolo per bambini o la lampada a sospensione a tre luci troverai un fantastico taxi giallo con una striscia di quadrati bianchi e neri, un autobus rosso con ruote blu, un camion da carico con un rimorchio colorato di rosso e un verde macchina.

Queste lampade hanno anche un doppio schermo trasparente: lo sfondo a strisce ei motivi di lune e stelle si trovano sullo schermo centrale, ei veicoli sullo schermo esterno, sovrapposti allo sfondo. Il bordo inferiore di questa schermata simula il contorno della strada in grigio.

Lampade fluorescenti per la stanza dei ragazzi

A rendere questa collezione ancora più originale e sorprendente, le figure di automobili, aeroplani … ei dettagli di sfondo come nuvole e stelle, hanno un contorno fluo. In altre parole, i motivi di questa collezione brillano al buio!

Immagina la sorpresa dei più piccoli quando quando spengono la luce, possono addormentarsi ammirando la leggera fluorescenza delle loro forme da bambino preferite nella lampada.

lampade camera bambini aerei automobili
Lampada per cameretta con camion, auto, autobus …
Dove acquistare le lampade per bambini con le auto e gli aerei Dalber?

Puoi acquistare le lampade dei tuoi bambini dalla collezione Baby Travel nel nostro negozio online. Godrai di una spedizione veloce direttamente a casa tua dai nostri uffici ad Alicante, in Spagna.

4.6
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *