Oggi vogliamo parlarvi di una delle nostre nuove collezioni di lampade per bambini. Questa è la collezione Baby Bunny, in cui un simpatico coniglietto porterà nella cameretta dei bambini tutta la sua simpatia e le sue forme originali.

idee lampade per bambini

La collezione Baby Bunny è disponibile nel nostro negozio online in due colori: verde e corallo, così puoi scegliere quello che più si abbina alla decorazione della cameretta dei bambini. In esso troverai tre diverse tipologie di lampade, già conosciute nelle nostre collezioni: lampada da tavolo, lampada da soffitto e la nostra nuova applique. La plafoniera ha un doppio paralume trasparente ed è regolabile in altezza, così potrai adattarla alle esigenze della stanza e sarà sempre perfetta! Include anche un diffusore di luce inferiore per evitare l’abbagliamento. La lampada da tavolo comprende anche un doppio paralume in trasparente, con decoro sul paralume esterno e i disegni del coniglietto e della stella sul paralume interno.

disegni originali di lampade per bambini

Per quanto riguarda la nuova applique, puoi installarla con installazione diretta alla corrente elettrica oppure utilizzarla tramite il cavo con l’interruttore incluso. Il suo nuovo design creerà un effetto originale ed elegante nella cameretta dei bambini. La collezione di lampade per bambini Baby Bunny ha una fluorescenza, quindi la silhouette della figura del coniglio e le stelle si illumineranno al buio. I più piccoli lo adoreranno!

lampade originali per bambini

Hai già la nuova collezione Baby Bunny disponibile nel nostro negozio online. Vi aspettiamo per raccontarci come sta a casa vostra!

0
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *