Le lampade per bambine con ballerine sono un elemento di arredo essenziale in molte camerette. La figura dei ballerini è legata a un’immagine di leggerezza, delicatezza e agile movimento. Queste sensazioni sono quelle trasmesse dalla collezione Sweet Dance di lampade per bambini per bambine. In questa collezione di lampade per la cameretta troverai delle adorabili ballerine dal design molto curato e dai colori tenui che eseguono diversi passi di danza classica. Le lampade hanno un doppio paralume trasparente, che permette di posizionare il decoro in modo molto originale: le figure delle ballerine sono all’interno della lampada su uno sfondo rosa. Sullo schermo esterno troviamo un motivo di cuori colorati su sfondo bianco. Questo schermo esterno ha delle aperture che permettono di vedere i ballerini sullo sfondo.

Lampade Sweet Dance per bambine: qual è la tua?

Quando si sceglie una lampada per bambini per una ragazza, la collezione Sweet Dance ci offre due alternative (che consigliamo di combinare in camera, in due zone diverse, per un effetto fantastico).

lampade stanza della ragazza
lampade per ragazze

Innanzitutto, se cerchi lampade a sospensione per bambine, in questa collezione hai a disposizione la nostra plafoniera Sweet Dance. È regolabile in altezza (quindi si adatterà perfettamente alla cameretta dei bambini), ha il doppio schermo trasparente che abbiamo accennato prima, e anche un diffusore di luce inferiore rimovibile che fornirà una luce piacevole nella stanza dei bambini, senza possibilità di bagliore.

lampade bambini per ragazze
lampade per la stanza della ragazza

Se ti serve solo una lampada da tavolo per bambini, o vuoi abbinarla alla plafoniera, questa collezione ti propone anche la lampada da tavolo per bambini Sweet Dance con doppio paralume trasparente, perfetta per creare l’illuminazione ideale nell’angolo o superficie che preferisci .

Acquista le lampade per bambine nel negozio ufficiale Dalber e ricevile gratuitamente e 24 ore su 24 (Spagna e Portogallo).

5
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *