Quando si acquista l’illuminazione per le camerette, la mossa più naturale è iniziare a cercare lampade da soffitto per bambini per illuminare l’intera stanza, o lampade da tavolo per bambini per portare luce in punti e aree specifici della stanza.

Ma per illuminare la cameretta dei bambini c’è un’altra opzione che ci aiuterà anche a dare un tocco decorativo: le applique per bambini.

Applique per la camera dei bambini: illuminazione che non occupa spazio

Le applique per bambini si caratterizzano per essere installate direttamente a parete, sia per installazione diretta alla rete elettrica – che permetterà di nascondere il cavo – o più facilmente collegandola alla presa elettrica tramite un cavo.

Uno dei loro vantaggi è che con loro possiamo illuminare gran parte della stanza dei bambini senza dover occupare spazio per essa. Per loro natura, le applique per bambini non necessitano di alcun tipo di supporto o base e sono elegantemente installate a parete. Pertanto, se la stanza è piccola, le applique per bambini sono un’ottima opzione per illuminarla. Inoltre, grazie ai loro disegni divertenti e originali serviranno anche per decorarlo.

farfalle applique da parete per bambini

Disegni DALBER

In Dalber, seguendo il nostro obiettivo di offrirti i design più originali e divertenti che hanno una propria personalità, abbiamo progettato applique per la camera dei bambini che si abbinano perfettamente alla decorazione della stanza. Incorporano un diffusore di luce inferiore che previene l’abbagliamento.

Applique per bambini collezione My Little Jungle

L’applique della nostra collezione My Little Jungle è ideale per colorare la parete della stanza in cui la installi, e per estensione illumina l’intera area. Seguendo la linea della collezione, in essa troverete i simpatici animali della giungla: un leone, una giraffa, una zebra e un elefante dai colori intensi. Senza dubbio diventerà il protagonista della cameretta dei bambini.

lampade da parete per bambini con animali
Applique per bambino My Little Jungle

Applique per camera dei ragazzi Moonlight

La collezione Moonlight è un’altra delle preferite dei nostri clienti, e in essa troverai un’elegante decorazione di lune e stelle. È inoltre disponibile in quattro colori: grigio, verde, rosa e blu. Questa collezione, come molte altre, è caratterizzata dal bagliore al buio.

Applique per bambini della collezione Police

I più piccoli adorano sicuramente i vigili del fuoco e le auto della polizia: i loro colori intensi ei suoni che emettono catturano inevitabilmente la loro attenzione. In Dalber abbiamo catturato quei colori e abbiamo creato la nostra collezione Police con forme divertenti: autopompe e auto della polizia accompagnate da un divertente elicottero. Questa collezione ha anche un effetto fluorescente al buio. I più piccoli lo adorano!

lampada da parete per bambini dalber cars
Applique per bambini della collezione Police, si illumina al buio

Puoi trovare tutte le nostre collezioni di lampade da parete per bambini nel nostro negozio online, con spedizione gratuita in Spagna (penisola) in 24 ore.

0
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *