Contenidos ocultar

Il Black Friday è il momento perfetto per rinnovare le lampade dei bambini di casa tua. Da Dalber stiamo preparando degli sconti molto speciali per il Black Friday sull’illuminazione per bambini! Ma prima esaminiamo alcuni fatti interessanti su questo giorno di grandi sconti:

quando è il venerdì nero lampade per bambini
Black Friday da Dalber, sconti sulle lampade per bambini

Quando è il Black Friday 2022?

Il Black Friday 2022 inizia venerdì 25 novembre. Il giorno di inizio di questo periodo di saldi è sempre diverso e corrisponde all’ultimo venerdì di novembre. Questo deriva direttamente dalla tradizione americana, che richiede di celebrare questo giorno di sconti subito dopo il Ringraziamento. Tradizionalmente le offerte si svolgevano durante un solo giorno, ma ogni volta sono state prolungate più nel tempo e attualmente di solito ci sono più giorni consecutivi di offerte.

Fino a quando è il Black Friday 2022?

Il Black Friday 2021 in Spagna durerà fino a domenica 27 novembre. Normalmente sono tre giorni di offerte e sconti che si uniscono direttamente ad un altro grande evento: il Cyber ​​Monday, che si svolgerà lunedì 28 novembre. Il Cyber ​​Monday si concentra in particolare su grandi affari tecnologici, mentre il Black Friday è composto da offerte in una moltitudine di diverse categorie di prodotti. Anche così, le offerte del Cyber ​​Monday assumono il carattere di generalisti con il passare del tempo e stanno diventando quasi un giorno in più di Black Friday.  

Migliori offerte e sconti Black Friday 2022

 

I giorni prima del Black Friday inizierai a ricevere una moltitudine di messaggi e notizie di sconti e promozioni per quel Black Friday. La maggior parte delle aziende ha un numero significativo di stock dei prodotti più svariati (dalla tecnologia alla moda o alla decorazione) da mettere sul mercato il Black Friday con sconti enormi.

Grandi magazzini, catene di negozi e anche piccole imprese stanno per inondare le loro vetrine con prezzi bassissimi che ti impediranno di resistere all’acquisto di veri affari che non riuscirai a trovare per il resto dell’anno.

Sebbene sia vero che i grandi centri commerciali sono solitamente pieni di acquirenti nelle date del Black Friday, da quest’anno e vista la particolare situazione che esiste in tutto il mondo, è prevedibile che l’acquisto online delle offerte sarà imposto con più forza del Black Friday.

Offerte del Black Friday 2022 in Lampade per bambini  

Gli sconti del Black Friday sull’illuminazione per bambini sono molto attesi da molte famiglie che ne approfittano per rinnovare le lampade per bambini a prezzi irresistibili. In Dalber vogliamo aiutarti a mettere luce e colore nella stanza dei più piccoli, ed è per questo che stiamo preparando questo Black Friday 2022 con grandi sconti sulle lampade per bambini.

Quali lampade per bambini Dalber hanno sconti per il Black Friday 2022?

 

Da Dalber applicheremo grandi sconti del Black Friday a tutte le nostre lampade per bambini attraverso il nostro negozio online (spedizione in Spagna e Portogallo continentale). Che tu stia cercando di rinnovare l’illuminazione principale della camera dei bambini con delle divertenti lampade a sospensione, o se desideri acquistare una bella lampada da tavolo per dare una luce e colore in più alla tua scrivania, o mettere delle nuove applique nella stanza di Bambini, nel nostro negozio online Dalber troverai tutte le nostre lampade per bambini con uno sconto significativo per il Black Friday.

Lámpade a sospensione

Lámpade a sospensione a 3 luci

Plafoniere bambini a 3 luci

Applique de parete

Lámpade da tavolo

Lámpade da notte

Cos’è il Black Friday?

Il cosiddetto Black Friday (o Black Friday) si riferisce a un giorno in cui le aziende di tutto il mondo applicano grandi sconti ai loro prodotti. Di conseguenza, i consumatori ne approfittano per ottenere articoli a prezzi che difficilmente troveranno nel resto dell’anno.

All’inizio, le offerte del Black Friday erano focalizzate su settori come l’informatica e la tecnologia, anche se negli anni le offerte del Black Friday sono state applicate praticamente a tutti i settori economici.

Perché quel giorno si chiama Black Friday?

Le teorie sono diverse, ma la più affermata fa riferimento al fatto che negli Stati Uniti, con l’inizio del periodo dello shopping natalizio il giorno dopo il Ringraziamento e il conseguente aumento delle vendite, le imprese hanno visto il proprio bilancio diventare nero anziché rosso.

Normalmente in contabilità venivano rappresentati in rosso i numeri che indicavano perdite o un saldo inferiore allo zero, e da qui l’estrapolazione del colore dei numeri del saldo al nome con cui è noto quell’ultimo venerdì di novembre.

Da quando si celebra il Black Friday?

Nonostante sia una tradizione americana, il Black Friday è stato progressivamente esportato nel vecchio continente e in Europa lo abbiamo già adottato come qualcosa di comune. Nel caso della Spagna, nel 2011 c’è stata una regolamentazione delle politiche che hanno interessato le vendite, liberalizzandole completamente sia a livello di date di celebrazione (fino ad allora potevano avvenire solo una volta in estate e una volta in inverno) sia per i prodotti che potrebbe essere promosso in quelle vendite. È stata una liberazione assoluta da ciò che fino ad allora era noto come “saldi”, e ha significato il cambiamento definitivo della legislazione che ci ha permesso di godere del Black Friday anche in Spagna ogni anno.  

4.9
0
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *